27-07-2020
Il professor Carlo Pisani per Confapi (Confederazione italiana della piccola e media industria privata) partecipa al tavolo di confronto convocato dal Ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo, sulla nuova disciplina degli ammortizzatori sociali nella fase post Covid-19.
Alla riunione è intervenuta in collegamento da Torino, Giada Bronzino che – presentando le proposte di Confapi – ha illustrato gli obiettivi prioritari da perseguire in vista di una di riforma degli strumenti di sostegno al reddito per i lavoratori.
Per Confapi la revisione va accompagnata da un insieme di politiche che complessivamente favoriscano l’espansione del mercato del lavoro ed incentivino una maggiore sinergia con i interventi di formazione da erogare anche in azienda.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.